Calciomercato Milan, retroscena Dorgu: era a un passo dai rossoneri ma il Lecce disse no sul finale e adesso vale una fortuna. La cifra
Patrick Dorgu è un grande, grandissimo rimpianto per il Milan. Sì, perché è emerso un importante retroscena per quanto riguarda il terzino di proprietà del Lecce, che era stato davvero a un passo dal vestire la maglia rossonera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, durante la scorsa sessione di calciomercato, Geoffrey Moncada aveva messo gli occhi sul terzino danese.
C’era stata anche una vera e propria offerta da 10 milioni di euro fatta recapitare al direttore tecnico del club pugliese Pantaleo Corvino, che però, quando la trattativa sembrava già in una fase avanzata, disse di no e respinse l’offensiva. Dorgu è, quindi, rimasto a Lecce, dove è cresciuto e il suo valore è lievitato notevolmente, tanto che adesso si aggira intorno ai 20/25 milioni di euro.
Retroscena Dorgu: era a un passo dal Milan, ma il Lecce cambiò le carte in regola e sfumò: ora vale una fortuna!
Calciomercato Milan, retroscena Patrick Dorgu: era rossonero ma il Lecce cambiò i piani. E ora vale una fortuna…
LEGGI ANCHE Ex Milan, Mario Balotelli può tornare a giocare subito: ma lontano dalla Serie A. Ecco dove
Dopo la grande scorsa stagione, in quella attuale, Dorgu ha già collezionato 4 presenze trovando anche la via del goal in un’occasione. Che rimpianto per il Milan!