L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli può tornare a giocare subito ma lontano dalla Serie A: c’è un club che lo ha messo nel mirino…
Mario Balotelli ha grande voglia di tornare a giocare a calcio e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe farlo presto, ma lontano dall’Italia. Il sogno dell’ex attaccante del Milan è sempre stato quello di ricominciare dalla Serie A, per provare a riconquistare anche quella Nazionale a cui Mario aveva dato tanto. Certo è che l’età, 34 anni, e la condizione fisica degli ultimi anni allontanano questo scenario.
Intanto, però, Super Mario potrebbe ripartire dalla Bulgaria. Secondo quanto riportato dal sito locale Topsport.bg, infatti, il centravanti italiano attualmente svincolato sarebbe già in trattativa con il CSKA Sofia per un possibile trasferimento che avrebbe del clamoroso.
Ex Milan, Mario Balotelli torna a giocare lontano dall’Italia? Ecco dove può andare
Ex Milan, Mario Balotelli può tornare a giocare subito: ma lontano dalla Serie A. Ecco dove
LEGGI ANCHE Milan Futuro, prima vittoria per Daniele Bonera sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca
Ricordiamo che l’avventura di Mario con la maglia del Diavolo parla di 77 presenze in gare ufficiali, condite da ben 33 gol tra il 2013 e il 2016. Il suo futuro adesso, però, potrebbe essere in Bulgaria, lontano dalla sua amata Serie A.