Calciomercato Milan, il difensore del Bologna Riccardo Calafiori avrebbe espresso il suo gradimento sulla destinazione Juventus
Il Milan sta lavorando in difesa. Detto dell’incontro in sede con l’agente di Malick Thiaw e Maxence Lacroix, Gordon Stipic, la dirigenza rossonera tiene sempre d’occhio i possibili colpi da realizzare quest’estate. Uno dei nomi che piacciono di più per la difesa è Riccardo Calafiori, del Bologna.
Il difensore classe 2002, rinato sotto le Due Torri dopo la già più che buona esperienza al Basilea in Svizzera, è entrato nel mirino di diverse big in Italia. Tra queste la Juventus e appunto il Milan. Calafiori, che ha collezionato in campionato 28 presenze, di cui 24 dal via, con 4 assist forniti ai propri compagni, è divento l’oggetto del desiderio di bianconeri e rossoneri.
L’ex Roma avrebbe già confermato il suo apprezzamento ad un eventuale trasferimento alla Juventus. Insomma Calafiori preferirebbe sbarcare a Torino e iniziare una nuova avventura in bianconero. E Cristiano Giuntoli è pronto a mettersi in moto.
Calciomercato Milan, Calafiori preferisce trasferirsi alla Juventus. Il piano bianconero
Calciomercato Milan, Riccardo Calafiori preferisce la Juventus. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, lavori in corso in difesa: incontro con l’agente di Thiaw e Lacroix
Riccardo Calafiori è ormai diventato l’oggetto del desiderio di Milan e Juventus. Il difensore del Bologna ha stupito tutti con una serie di ottime prestazioni offerte sotto la guida di Thiago Motta. Una stagione sorprendente che gli ha permesso di catturare l’interesse di diversi club.
Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore avrebbe espresso la sua preferenza per la Juventus, con il club bianconero che adesso vorrebbe trovare un accordo con il Bologna. Giuntoli è al lavoro, l’idea è quella di inserire delle contropartite tecniche, come Tommaso Barbieri e Tiago Djalo.