Calciomercato Milan, l’attaccante della Roma Tammy Abraham è ad un passo dal West Ham: che rimpianto per Furlani e Moncada!
L’affare Tammy Abraham-West Ham si farà! Ecco che allora, in casa Milan, ci sono tanti rimpianti, soprattutto dopo che l’attaccante spagnolo Alvaro Morata si è infortunato e momentaneamente è fermo ai box. Sì, perché il centravanti inglese ex Chelsea aveva sempre strizzato l’occhio al Diavolo, così come Fonseca aveva espressamente mostrato la sua volontà di convincere la dirigenza a provare ad affondare il colpo per il 26enne.
I rossoneri potevano provare a trovare un accordo con il club giallorosso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Ciò che, però, ha frenato Moncada e Furlani è stata la fragilità dal punto di vista fisico che contraddistingue l’inglese. Secondo le ultime indiscrezioni, però, la dirigenza rossonera non affonderà il colpo per un altro attaccante. Piena fiducia a Jovic e Okafor!
Calciomercato Milan, Abraham va in Premier League: con Morata ai box è un rimpianto?
Calciomercato Milan, rimpianto Abraham: ora cosa fanno Furlani e Moncada?
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Milan, Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
Tammy Abraham sfuma dai radar rossoneri e torna in Premier League. Un rimpianto per i tifosi del Diavolo, che speravano che la dirigenza potesse acquistare anche un altro attaccante dopo Alvaro Morata. Il West Ham, però, sembra ormai aver bruciato la concorrenza, riportando in Inghilterra la punta 26enne.