Calciomercato Milan, il rinnovo di Davide Calabria si complica: c’è distanza tra le richieste del giocatore e l’offerta del club. Il motivo
La stagione del Milan sta entrando nelle sue battute finali e archiviata la delusione per l’eliminazione dell’Europa League, la dirigenza del club rossonero sta già progettando il futuro. Ciò significa che bisogna pensare ai rinnovi di contratto dei giocatori che presto andranno in scadenza. Da Theo Hernandez a Mike Maignan, ma non solo. Si vuole discutere anche il prolungamento del contratto del capitano Davide Calabria (quello attuale dura fino al 2025)
Secondo le ultime indiscrezioni, però, non filtrano buone notizie. Sì, perché il terzino italiano, ad oggi, percepisce 2,2 milioni di euro a stagione e si aspetta un notevole aumento. Il Milan, però, non ha alcuna intenzione di accontentare le pretese del proprio capitano.
Calciomercato Milan, il rinnovo di Davide Calabria si complica: il giocatore chiede un notevole aumento. Ecco la situazione
Calciomercato Milan, rinnovo di Davide Calabria? Non filtrano buone notizie. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, il dopo Pioli può essere Domenico Tedesco? Per la Gazzetta sì
Diversamente dalla situazione contrattuale di Theo Hernandez e Mike Maignan, con Davide Calabria si ha la sensazione che si possa comunque trovare un accordo. Ad oggi, il terzino destro ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppe, fornendo 4 assist .