Calciomercato Milan, Davide Calabria è sempre più lontano dai rossoneri: il suo rinnovo non si sblocca e occhio alla scadenza. Il motivo
La storia tra Davide Calabria e il Milan sembra destinata a concludersi presto. Il capitano del club di via Aldo Rossi ha, infatti, il contratto in scadenza nel 2025 e la situazione sul fronte rinnovo resta ferma. Non arrivano grandi novità per quanto riguarda possibili colloqui per il prolungamento. Bisogna tenere in considerazione che il suo accordo con il Diavolo scadrà il prossimo 30 giugno.
Ecco che allora, il terzino rossonero potrebbe anche iniziare a guardarsi intorno. Ma qual è il motivo per cui il Milan e il proprio capitano non trovano l’accordo? Tutto sta nella parte economica. Sì, perché Giorgio Furlani sarebbe anche disposto a confermare Calabria almeno per un’ulteriore stagione, ma alle stesse condizioni attuali (2,2 milioni a stagione). Il difensore, invece, vuole un notevole aumento, visto che comunque si tratta del suo ultimo stipendio “pesante”.
Milan, il capitano Davide Calabria è sempre più lontano dai rossoneri. Ecco il motivo
Calciomercato Milan, rinnovo sempre più lontano per Davide Calabria. Il motivo
LEGGI ANCHE Ex Milan, Mario Balotelli può tornare a giocare subito: ma lontano dalla Serie A. Ecco dove
In estate si erano presentate delle offerte da parte di alcune squadre turche, tra queste anche il Galatasaray. Calabria, però, mette il suo Milan davanti a tutto. Non è lo stesso per il club di via Aldo Rossi, che è d’accordo con il rinnovo, ma non alle condizioni imposte dal giocatore.