Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è ancora bloccato e con queste prestazioni l’offerta del Diavolo può solo diminuire…
Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan resta un’incognita e dal club di via Aldo Rossi non filtrano grandi novità. Il prolungamento di contratto di un giocatore così importante è una priorità per il Diavolo, ma ancora non filtrano notizie di un’intesa vicina. Ciò che, invece, filtra sono le richieste del terzino francese, che vuole avvicinare Rafael Leao a livello d’ingaggio (parliamo di 7 milioni di euro a stagione).
Certo che il Theo Hernandez – il cui contratto scade nel 2026 – visto contro il Parma non è sicuramente il giocatore che i rossoneri si aspettano di vedere. E’, quindi, anche nell’interesse del francese cambiare registro e iniziare a concentrarsi di più durante la partita, visto che contro i crociati, i rossoneri hanno subito tante ripartenze proprio sulle corsie laterali.
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez come Rafael Leao? Prima serve un cambio di rotta nelle prestazioni!
Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez bloccato. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani hanno sempre ribadito che non c’è assolutamente da preoccuparsi per quanto riguarda il rinnovo di Theo. Il francese, però, deve cambiare registro, anche perché tolto Davide Calabria è lui il capitano del Milan!