Il calciomercato del Milan fa ritorno…su Renato Sanches? Il centrocampista ex Lille potrebbe tornare nei pensieri rossoneri
L’eliminazione dalla Champions League, con conseguente certezza di zero titoli in questa stagione, e l’infortunio accorso a Ismael Bennacer, stanno facendo tornare il Milan alla svelta sul calciomercato: il Diavolo ha bisogno di rinforzi per la prossima stagione.
Kamada, Fofana, Palacios
I primi nomi sono già iniziati a circolare nell’ambiente rossonero. Per la mediana infatti Paolo Maldini starebbe pensando a Seko Fofana del Lens, Daichi Kamada dell’Eintracht Francoforte e Exequiel Palacios del Bayer Leverkusen. Ma non sono questi gli unici nomi…
Leggi anche: Bauscia e Casciavit, la storia della tifoseria di Inter e Milan
Il ritorno di fiamma per Renato Sanches: il Milan ci riprova?
Dopo un’intera estate di corteggiamento, appena un anno fa, ecco di nuovo il nome di Renato Sanches. L’ex Bayern Monaco e Lille era stato protagonista di un estenuante tira e molla tra il club francese ed il Milan. Tutto questo prima di approdare, restando in Ligue1, al PSG.
All’ombra della Tour Eiffel il portoghese non ha però trovato il giusto feeling. Appena venti partite giocate nel massimo campionato transalpino, con 2 reti messe e a referto, più tre apparizioni in Champions League ed una in Coppa di Francia. Un bottino davvero magro.
A bussare alla porta del Diavolo ci ha pensato lo stesso procuratore del ragazzo, Jorge Mendes. C’è anche lui tra i nomi trattati dalla società rossonera per rinforzare la mediana?
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Renato Sanches
Priorità a quei tre
Il suo nome non sarà certamente ignorato da Paolo Maldini. Ma è chiaro che dopo il tira e molla di appena un anno fa la società rossonera sembrerebbe più orientata ad affondare il colpo per altri nomi. In tal senso, come detto, in cima alle priorità restano Fofana, Kamada e Palacios. Con buona pace di Jorge Mendes…