Calciomercato Milan, sembrava tutto fatto per il trasferimento di Fode Ballo-Touré al Saint-Etienne e invece l’affare è saltato. Il motivo
Il passaggio del terzino del Milan Fodè Ballo-Touré al Saint-Etienne è definitivamente saltato. Il giocatore senegalese non ha trovato l’accordo economico sull’ingaggio con il club francese, facendo così saltare una trattativa ormai vicina alla chiusura. Sembrava, infatti, tutto già fatto, ma un cambio di rotta nel finale ha rimescolato le carte in tavola.
Adesso, la situazione legata all’uscita del giocatore classe 1997 resta molto complicata. Sì, perché mancano solo 10 giorni al termine del calciomercato e non ci sono molte squadre interessate a Ballo-Touré. Fodè vorrebbe giocare in Premier League, ma al momento sono arrivate solamente offerte dalla Premiership (la seconda divisione inglese).
Milan, il trasferimento di Fode Ballo-Touré in Francia è saltato. Ecco il motivo
Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Fode Ballo-Touré al Saint-Etiene. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
Ad oggi, quindi, non si registrano ulteriori offerte per Ballo-Touré, che aveva rifiutato anche il Besiktas alla fine di luglio. Nell’ultima stagione al Fulham, il terzino senegalese è stato schierato solamente in 6 occasioni, totalizzando solo 65 minuti. Ballo-Tourè, intanto, continua ad allenarsi da solo, in quanto non rientra più nei piani del club di via Aldo Rossi.