Calciomercato al via, a gennaio il Milan dovrà capire cosa fare con Rade Krunic, sempre più nel mirino del Fenerbahce. Fissato il prezzo.
“Krunic con la valigia” scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport in edicola. Se il bosniaco partirà a gennaio, a Milanello potrebbe sbarcare un nuovo centrocampista. L’ex Empoli è un rebus. Rispetto a inizio stagione nell’ultimo mese ha preso la strada inversa: prima era un titolarissimo, per Pioli un intoccabile, oggi è l’ultima delle scelte in mezzo al campo. Un dato: 686 minuti in campo nelle prime 13 giornate di campionato, più di un tempo in media a partita; nemmeno un minuto invece contro Frosinone, Atalanta, Monza, Salernitana e Sassuolo.
Anche questa sera in Coppa Italia contro il Cagliari Krunic si accomoderà in panchina: nell’undici rossonero che alle 21 a San Siro contrasterà i sardi di Claudio Ranieri, Stefano Pioli ha scelto un’altra composizione sulla mediana (almeno, così dicono le previsioni della vigilia).

Calciomercato Milan, se parte Krunic arriva un centrocampista
Krunic ha lo sguardo rivolto al campionato turco, a Istanbul, al Fenerbahce che già la scorsa estate lo aveva corteggiato a lungo. “Lo aspetta un ricco contratto” ricorda la Gazzetta. Il Milan è stato chiaro: per meno di 10 milioni Rade rimane a Milanello. La prima offerta proveniente dalla Turchia a inizio stagione non andò oltre il milione, troppo poco; la prossima sarà certamente più corposa.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Amoura nome nuovo per l’attacco
Con Bennacer impegnato in Coppa d’Africa chissà per quanto tempo e Pobega fermo ai box per l’infortunio al tendine retto femorale della coscia sinistra, se Krunic lascerà Milanello Furlani e Moncada andrebbero a caccia sul mercato di un valido sostituto.