Calciomercato Milan, se Youssouf Fofana dovesse sfumare sono pronte due alternative: occhi su Johnny Cardoso e Manu Koné. La situazione
Youssouf Fofana resta l’obiettivo di mercato principale del Milan, anche se il Monaco continua a fare muro e non ha ancora dato una risposta per quanto riguarda l’ultima offensiva avanzata dalla dirigenza del club di via Aldo Rossi. Dirigenza che allora si vuole tutelare, nel caso in cui dovesse arrivare la fumata nera, e ha già trovato le alternative al francese.
Il primo è Johnny Cardoso, centrocampista americano che gioca in Liga nel Real Betis. Il mediano 22enne ha messo in mostra grandi qualità in Copa America e parlando di cifre, il giocatore ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro che, però, non è il suo prezzo di mercato (che si aggira sui 25 milioni). Cardoso nell’ultima stagione ha collezionato 17 presenze in campionato, condite da un goal.
Calciomercato Milan, Johnny Cardoso o Manu Koné le alternative a Youssouf Fofana
Calciomercato Milan, se sfuma Youssouf Fofana pronte due alternative. I profili
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
L’altro profilo è quello di Manu Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Il classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Tolosa per poi trasferirsi in Germania prima in prestito e poi a titolo definitivo, ha caratteristiche fisiche importanti e simili a quelle di Fofana. Il suo contratto scadrà nel 2026 e ha un prezzo del cartellino che si aggira sui 20 milioni di euro.




