Chi sarà il prossimo bomber rossonero? In vista del calciomercato per sostituire Giroud il Milan sta pensando anche a Guirassy: le sue parole
Serhou Guirassy potrebbe davvero diventare il nuovo attaccante del Milan. Il bomber dello Stoccarda ha sorpreso tutti in questa stagione segnando ben 28 goal in 28 partite. Numeri spettacolari quelli del classe 1996, che hanno mosso l’interesse di tante squadre in giro per l’Europa, tra cui i rossoneri. La parte più interessante riguarda però il prezzo: per acquistarlo basterà pagare la clausola rescissoria da meno di 20 milioni di euro.
Per il Milan l’obiettivo numero uno per sostituire Giroud resta Zirkzee, ma se l’attaccante del Bologna non dovesse arrivare a Milano, allora Guirassy potrebbe diventare un ottimo piano B. In una recente intervista l’attaccante dello Stoccarda ha parlato del suo futuro e del possibile trasferimento in Italia:
Vedremo cosa succederà con lo Stoccarda. Ho parlato durante la stagione con la dirigenza ma mi sono sempre concentrato sul campo. I miei agenti sanno quello che fanno. Lascio fare a loro e continuo a concentrarmi sul mio lavoro. Sarò io a prendere la decisione finale. Certo, è sempre difficile lasciare un club quando tutto va bene. Ma ci sono sempre nuovi gradini da salire. Vedremo cosa succederà. L’Inghilterra va bene, come la Spagna e l’Italia. Va bene anche la Germania. Non ho preferenze particolari, l’importante è che mi senta a mio agio
Calciomercato Milan, Guirassy per il dopo Giroud? Le sue parole
Calciomercato Milan, Serhou Guirassy apre al trasferimento: sarà lui il dopo Giroud?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Rafael Leao: il PSG ci prova. Le novità
Inghilterra, Germania ma anche Italia o Spagna: pensando al suo futuro Guirassy non chiude le porte a nessuno. Come è giusto che sia. Il Milan lo osserva, ma prima proverà a convincere Zirkzee. Se la trattativa dovesse fallire, allora potrebbe davvero diventare lui il nuovo Giroud.