Calciomercato Milan, Serhou Guirassy piace alla dirigenza rossonera, ma c’è anche la concorrenza di una big della Liga
In estate Olivier Giroud lascerà il Milan. La bella avventura in rossonero del francese si chiuderà con la scadenza del contratto e l’ex Chelsea volerà oltreoceano per vestire la maglia del Los Angeles Fc. Per questo la dirigenza nel prossimo calciomercato si concentrerà sulla ricerca del nuovo centravanti, che sarà il fiore all’occhiello della campagna acquisti.
Il Milan sta monitorando diversi nomi, per ponderare bene una scelta che comporterà un investimento importante. Tra i giocatori attenzionati dai rossoneri c’è anche Serhou Guirassy, che già a gennaio era entrato nel mirino del club. L’attaccante dello Stoccarda sta continuando a viaggiare su numeri straordinari. In questa stagione in Bundesliga infatti ha segnato 27 gol in 25 partite. Un rendimento che ha attirato tanti estimatori.
Calciomercato Milan, Guirassy nel mirino di un club di Liga
Calciomercato Milan, Serhou Guirassy piace anche in Liga. Le novità
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Francesco Squeri: il progetto è un’opportunità per San Donato e non solo
L’attaccante guineano piace molto ai rossoneri e interessa anche alla Juventus. Ma la concorrenza si è arricchita ulteriormente con una pretendente dalla Liga. Secondo quanto riferito dal quotidiano As infatti, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro, per bruciare tutte le altre rivali.




