Il calciomercato è ormai concluso da giorni, ma il Milan non ha smesso di pensare a Benjamin Sesko. L’attaccante tornerà nei radar rossoneri dopo le richieste presentate dal Diavolo questa estate; ma per ora rappresenta un piccolo rimpianto per i Società e tifosi. Domenica scorsa due reti in appena tre minuti nel campionato tedesco, con la maglia Lipsia, ieri un gol e due assist in Nazionale, con la Slovenia. Il ragazzo, classe 2003, continua a segnare dopo la già ottima stagione dello scorso anno, con i 18 gol segnati con il Salisburgo.
Di fatto lo sloveno è approdato da una squadra all’altra della “galassia RedBull”. Senza cedere alle lusinghe del Milan.
Il quale ora guarda a Sesko con un filo di rimpianto. Sì perché sicuramente il Diavolo potrà tornare alla carica per il centravanti nelle prossime finestre di mercato, ma senza dubbio il suo prezzo lieviterà almeno fino ai 45/50 milioni: le big europee avranno certamente notato il talentuoso attaccante impegnato in Slovenia-Irlanda del Nord.