Calciomercato Milan, l’arrivo di Tammy Abraham potrebbe costringere Luka Jovic a doversi trovare una nuova sistemazione: occhio alla Spagna!
L’arrivo dell’attaccante della Roma Tammy Abraham può cambiare il futuro di Luka Jovic, che non convince a pieno mister Paulo Fonseca. Il centravanti inglese è, infatti, davvero a un passo dai rossoneri (che in cambio offriranno Saelemaekers più 6/7 milioni alla Roma) e andrà a completare l’attacco. Sarà, quindi, l’ex Chelsea il vice-Morata.
Questo, inevitabilmente, chiude un po’ gli spazi per l’altro attaccante del Milan. Il serbo Jovic, che si ritrova così ad avere un’ampia concorrenza. Ecco che allora, la dirigenza del club di via Aldo Rossi forza per la sua uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, dalla Spagna sarebbero arrivate anche le prime offerte per l’ex Fiorentina. Questi ultimi giorni di calciomercato, in casa rossonera, regaleranno sicuramente grandi sorprese.
Calciomercato Milan, l’arrivo di Tammy Abraham può cambiare i piani di Luka Jovic. La situazione
Calciomercato Milan, Tammy Abraham “manda via” Luka Jovic: futuro in Spagna?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné a una sola conduzione: c’entra Bennacer!
Con 6 goal e 1 assist in 23 presenze in Serie A durante la scorsa stagione, all’attaccante ex Viola non mancano offerte. Bisognerà, però, capire se le condizioni soddisferanno il giocatore, che comunque si è sempre detto felice di stare a Milano. Intanto Abraham è ormai a un passo dal Diavolo e gli spazi per il serbo si chiudono sempre di più.




