Calciomercato Milan, l’attaccante della Roma Tammy Abraham è l’obiettivo per l’attacco e adesso è arrivato un grande assist dai giallorossi!
La pista che porta all’attaccante della Roma Tammy Abraham resta viva e secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi adesso avrebbero deciso di aprire al prestito con diritto di riscatto. Negli scorsi giorni, il club della Capitale non sembrava intenzionato a voler negoziare con la formula del prestito, ma visto che il calciomercato si avvia verso le battute finali e l’ex Chelsea ha fretta di trovare una nuova sistemazione, adesso i piani sono cambiati.
Il grande promotore dell’attaccante inglese è l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, che si augura di poter contare su Abraham durante questo campionato. Nei prossimi giorni, quindi, dovrebbe partire la trattativa e la dirigenza del club di via Aldo Rossi cercherà di trovare l’accordo per accontentare il tecnico portoghese.
Calciomercato Milan, la Roma ha deciso di aprire al prestito dell’attaccante Tammy Abraham: che assist per Moncada!
Calciomercato Milan, Tammy Abraham per l’attacco? Arriva un assist dalla Roma!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Il Milan non vuole andare oltre il prestito, visto che il 26enne giallorosso è reduce da mesi molto complicati per via di alcuni problemi fisici e, nello scorso campionato, ha collezionato solamente 8 presenze. L’assist dalla Roma, però, adesso è arrivato e la situazione potrebbe sbloccarsi.