Milan, occhi sull’azzurrino Filippo Terracciano dell’Hellas Verona classe 2003. Profilo duttile, può giocare in più ruoli a centrocampo e in difesa.
Filippo Terracciano, classe 2003, difensore e centrocampista dell’Hellas Verona interessa al Milan. Così scrivono i colleghi di calciomercato .com: il giovane cresciuto nelle giovanili del club gialloblù è “il nome – si legge – su cui nelle ultime ore si sono concentrati i rossoneri”.

Calciomercato Milan, Terracciano nel mirino: contatti col Verona
Diciannove partite in stagione, di cui 15 da titolare e un assist in archivio, arrivato nella 13esima giornata di campionato contro il Lecce. Al Milan piace – dicono – per la sua duttilità (può giocare da centrale, da terzino su entrambe le fasce, in mediana, da esterno di centrocampo). Di questi tempi, segnati a Milanello da pesanti assente sia in mezzo al campo che nel reparto arretrato Terracciano potrebbe essere una bella boccata d’ossigeno, ma anche un giocatore sul quale scommettere in futuro. Dal 2022 è anche nel giro nelle nazionali azzurre, protagonista con le maglie dell’Under 20 e dell’Under 21.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Amoura nome nuovo per l’attacco
La dirigenza di Casa Milan avrebbe avviato i primi contatti con l’Hellas Verona per capire se ci sono o meno le basi per imbastire a gennaio una vera e propria trattativa. “Un sondaggio che al momento si traduce in una semplice richiesta di informazioni – scrive calciomercato .com -, ma che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni”.




