Il Milan di Zlatan Ibrahimovic nella sessione estiva di calciomercato potrebbe cedere Theo Hernandez, ecco la richiesta dei rossoneri…
Il Milan finalmente recupererà la gara contro il Bologna, appuntamento giovedì 27 febbraio allo stadio Dall’Ara alle ore 20:45. Sergio Conceiçao ha dei dubbi di formazione ma deve anche gestire il malcontento dei tifosi e dei dirigenti per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League.
Il Diavolo perde un’occasione importante per rimanere attaccato al treno del quarto posto, nulla di compromesso ma il distacco dalla Juventus quarta è di 8 punti (ma c’è da giocare il recupero contro il Bologna). Quello che preoccupa è il rendimento dei giocatori cardine della squadra. Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. Tre pilastri dello scudetto della stagione 2021/2022, ma nessuno di loro sta disputando un’annata che rispecchi il loro valore tecnico ed economico.
Partenze eccellenti in estate?
Calciomercato Milan, Theo Hernandez è in vendita: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic (fonte immagine La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE Panchina Milan, senza Champions League Sergio Conceiçao sarà esonerato? La clausola
La Gazzetta dello Sport titola “Il Milan vende le stelle”, con Theo Hernandez, Rafael Leao e Mike Maignan in copertina. Il francese ha una valutazione tra i 30 e i 70 milioni di euro, infatti il suo rendimento e il suo stato contrattuale sono quelli che fanno la vera differenza. Theo è un terzino che ha un alto valore tecnico ed economico, ma la sua annata è nettamente inferiore alle aspettative e la scadenza contrattuale al 30 giugno 2026 sono quelle che hanno creato un così alto dislivello.