Il Milan sta valutando anche la cessione di Theo Hernandez nel prossimo calciomercato: il Manchester United c’è, ma il valore può crollare
La crisi del Milan, in questa stagione, non sembra conoscere fine. I rossoneri non hanno continuità e non sono riusciti a proseguire sull’onda dei successi contro Empoli e Sassuolo, perdendo male a Bergamo con l’Atalanta e dicendo, definitivamente, fine alla corsa scudetto. Anche per colpa di un Theo Hernandez lontano anni luce dal giocatore ammirato nelle stagioni precedenti.
Tra vicende extra-campo e la questione del rinnovo del contratto, il francese sta offrendo prestazioni deludenti. Il suo rapporto con il Milan scadrebbe il 30 giugno 2026 e le parti ancora non si sono trovate per trattare e,più passa il tempo, più si fa largo l’ipotesi di una cesssione la prossima estate a cifre, però, ben lontane dal valore effettivo del giocatore.
Calciomercato Milan, Theo verso Manchester?
Calciomercato Milan, Theo Hernandez è un affare da pochi milioni e non solo per il Manchester United. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, La Repubblica: Paulo Fonseca è solo: la squadra è contro e Gerry Cardinale può anticipare l’addio!
Per La Repubblica, Theo Hernandez è un affare da 30 milioni di euro senza rinnovo. Un’occasione d’oro per il Manchester United e non solo dato che, senza rinnovo, il Milan avrà poco potere in un’eventuale trattativa perché il rischio sarebbe di entrare nell’ultimo anno di contratto con un giocatore potenzialmente scontento e che potrebbe andare via a parametro zero:
Per il Milan americano la mancata partecipazione, dopo due attivi di bilancio, segnerebbe il rosso e renderebbe necessaria una cessione illustre. Hernandez è un affare da 30 milioni di euro per lo United e non solo, se il capitano non rinnova il contratto in scadenza nel 2026.
Il Milan vuole e deve evitare questo errore. E deve anche evitare di venderlo ad appena 30 milioni, che sarebbe almeno la metà di quanto può valere un giocatore potenzialmente devastante come Theo Hernandez.