Calciomercato Milan, Theo Hernandez non posa nelle foto per la presentazione della nuova maglia. Indizio sul futuro del terzino francese?
Nella giornata di giovedì 23 maggio è stata rilasciata la nuova maglia che il Milan indosserà nella stagione 2024/2025 e tra i tanti giocatori rossoneri che hanno posato per le foto ufficiali, non figura Theo Hernanadez. Un’assenza strana, visto che il terzino sinistro solitamente è sempre stato il protagonista di campagne marketing. Ecco che allora tutto fa pensare ad un indizio di mercato.
Sì, perché il contratto di Theo, ad oggi a quota 5 goal in campionato, scadrà nel 2026 e ci sono diversi club che vogliono acquistare il francese. Uno su tutti il Bayern Monaco, che molto probabilmente a fine anno perderà Alphonso Davies.
Milan, Theo Hernandez non compare nelle foto per la presentazione della nuova maglia. Indizio sul futuro?
Calciomercato Milan, Theo Hernandez non compare nelle foto per la nuova maglia. Futuro già scritto?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Cardinale caccia Pioli: ora è davvero finita. Esonero o risoluzione?
I dialoghi per il rinnovo di contratto di Theo con il Milan, poi, non sono ancora iniziati e non filtra ottimismo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il giocator vorrebbe passare dagli attuali 4 milioni ad almeno 7/8. Una cifra importante, che il club di via Aldo Rossi, ad oggi, non è intenzionato a sborsare.