Il Milan si muove sul fronte calciomercato e prepara il rinnovo di Tijjani Reijnders, che è ad un passo: ma questo può non evitare la cessione
Se da una parte in casa Milan i tifosi rossoneri sognano con questo Tijjani Reijnders, dall’altra c’è un po’ di preoccupazione. Sì, perché secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la qualificazione in Champions League per il Diavolo sarebbe fondamentale anche per il futuro del centrocampista olandese. Partiamo, però, dalla base: nonostante il contratto in scadenza nel lontano 2028, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha proposto il rinnovo, con adeguamento, a Tijji (3,5 milioni netti a stagione).
Questo per dare un importante riconoscimento al giocatore, visto il salto di qualità mostrato, e anche per scongiurare offerte da parte di top club europei in estate. Ecco che, però, se il Milan non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, la situazione finanziaria del club si complicherebbe e di conseguenza a fronte di un’offerta convincente, il Milan potrebbe sacrificare Reijnders.
Milan, Tijjani Reijnders: il rinnovo di contratto arriverà a breve: ma la cessione non è da escludere. Ecco il perché
Calciomercato Milan, Tijjani Reijnders: il rinnovo di contratto può non bastare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manchester United su Theo Hernandez: ma Furlani prepara il rinnovo. I dettagli
Quella che il Milan sta per dare all’ex AZ rappresenta una grande ricompensa per l’avvio di stagione sontuoso e per il fatto che Tijji è diventato uno dei punti di riferimento del club rossonero. Sono, infatti, ben 6 i goal messi a segno dal giocatore nelle prime 17 gare tra campionato e Champions League. Per non rovinare tutto, però, serve almeno un posto tra le prime quattro…