Calciomercato Milan, il profilo di Manu Koné del Monchengladbach resta il favorito come alternativa a Fofana. Ecco la situazione
Manu Koné è l’alternativa numero uno a Youssouf Fofana. La situazione legata al mediano del Monaco, infatti, resta in una fase totale di stallo e allora in via Aldo Rossi non si vuole perdere tempo. La dirigenza del Milan sa che per regalare a Paulo Fonseca una squadra completa, oltre all’attaccante e al difensore, serve anche un centrocampista difensivo che possa dare equilibrio alla squadra.
Vista la situazione legata a Fofana, adesso, Moncada si sta muovendo per il mediano del Borussia Monchengladbach. Classe 2001, il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Tolosa, per poi trasferirsi in Germania. Ha caratteristiche fisiche di un certo livello e molto simili a quelle di Fofana. Il suo contratto scadrà nel 2026. Il prezzo del cartellino si aggira, invece, sui 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, l’alternativa a Fofana resta Manu Koné del Monchengladbach. Il punto
Calciomercato Milan, torna di moda il nome di Manu Koné del Monchengladbach. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su Youssouf Fofana. La situazione
Vista la situazione complicata di Fofana, il Milan mantiene viva la pista che porta a Manu Koné. Il francese resta, infatti, il nome più caldo per quanto riguarda l’alternativa al centrocampista del Monaco. La valutazione non è alta: 15 milioni di euro. Il tempo, però, stringe…




