Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada sta osservando l’ex centrocampista del Bologna Nico Dominguez: possibile offerta per l’estate…
Il Milan è nuovamente sulle tracce dell’ex centrocampista del Bologna, oggi al Nottingham Forest, Nico Dominguez. Potrebbe essere lui il nuovo obiettivo per rinforzare un reparto che in questa stagione è andato spesso in difficoltà. I rossoneri, però, starebbero cercando un giocatore fisico con caratteristiche simili a quelle di Kessié. L’argentino che oggi milita in Premier League, invece, ha altre qualità, come il palleggio e gli ultimi passaggi, spesso vincenti.
Ad oggi, il giocatore classe 1998 ha collezionato 25 presenze in campionato per un totale di 1499 minuti ed è riuscito a realizzare 2 gol e fornire 2 assist. Possiamo, quindi, dire che Dominguez è uno che la porta la vede e anche da lontano…
Calciomercato Milan, ritorna di moda l’ex centrocampista del Bologna Nico Dominguez. La situazione
Calciomercato Milan, torna di moda l’ex Bologna Nico Dominguez. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nuova pretendente per Guirassy: il Dortmund ci prova
Il prezzo del cartellino del mediano argentino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il suo arrivo potrebbe essere un gran colpo, contando anche che Dominguez non avrebbe sicuramente bisogno di tempo per ambientarsi nel campionato italiano, visto che ci ha già giocato con la maglia del Bologna…