Calciomercato Milan, secondo Tuttosport la pista che porta ad Armando Broja del Chelsea non è ancora tramontata e potrebbe scaldarsi
Non solo Tammy Abraham, anche Armando Broja resta un nome caldo sul fronte Milan. Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada starebbe, infatti, guardando nuovamente in casa Chelsea per provare a strappare l’attaccante albanese ai Blues, che intanto lo hanno messo alla porta e non gli permettono più di utilizzare le strutture sportive del club.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante classe 2001 è sempre piaciuto ai rossoneri e continua ad essere un grande obiettivo per completare il reparto offensivo, visto che Jovic è in uscita. Il contratto in scadenza nel 2028 potrebbe favorire il Diavolo, che potrebbe optare per il prestito con obbligo/diritto di riscatto fissato a una cifra relativamente bassa.
Calciomercato Milan, Tuttosport: torna di moda il nome dell’attaccante del Chelsea Armando Broja
Calciomercato Milan, Tuttosport: torna di moda Armando Broja del Chelsea. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
Broja lo abbiamo potuto osservare in primo piano anche a Euro 2024 con la sua Albania e sicuramente non ha convinto, ma bisogna tenere in considerazione che il classe 2001 rientrava dopo un brutto infortunio – rottura del legamento crociato del ginocchio. Nella scorsa Premier League ha collezionato 21 presenze, per un totale di 532 minuti disputati e un goal realizzato. Le qualità, però, ci sono e con una condizione fisica buona, l’albanese è un grande colpo.