Calciomercato Milan, UFFICIALE: Geoffrey Moncada blinda il talento del Real Madrid Alex Jimenez fino al 2028
Alex Jimenez resta al Milan fino al 2028 e avrà un ruolo centrale nel progetto Under23, che sarà affidato alla guida tecnica di mister Daniele Bonera. La notizia era nell’aria da qualche giorno e mancava solamente l’ufficialità, che adesso è arrivata. Dopo una trattativa non semplice con il Real Madrid, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha trovato l’accordo: cinque milioni di euro nelle casse del club spagnolo. Il contratto durerà 4 anni, fino al 30 giugno 2028, con opzione per il 2029. Questo il messaggio del Milan: “E’ ufficiale: Jiménez prolunga la permanenza fino al 30 giugno 2028, con la possibilità di prolungare ulteriormente fino al 30 giugno 2029“.
Il talento classe 2005, tra primavera e prima squadra, ha collezionato ben 24 presenze in tutte le competizioni. Zero goal, ma due assist e prestazioni di qualità. Questo il motivo per cui la dirigenza rossonera ha deciso di proseguire con lo spagnolo, che si prepara a fare da spola tra l’Under23 in Serie C e la prima squadra.
Calciomercato Milan, UFFICIALE: Geoffrey Moncada blinda un talento del Real Madrid: Alex Jimenez ha rinnovato
Calciomercato Milan, UFFICIALE: Geoffrey Moncada blinda Alex Jimenez. I dettagli
LEGGI ANCHE Milan, Zvonimir Boban: io dirigente? Il mio carattere non deve pesare agli altri ma…
Jimenez resta, quindi, al Milan e sarà uno dei “veterani” del progetto Under23, che partirà dalla Serie C. Viste le grandi potenzialità del giocatore classe 2005, però, lo spagnolo troverà spazio sicuramente anche nella prima squadra.