Calciomercato Milan, prosegue la ricerca dell’attaccante per la prossima stagione: Viktor Gyokeres è l’alternativa a Joshua Zirkzee. Il punto
Il Milan, la prossima estate, prenderà il grande attaccante. Con il trasferimento di Olivier Giroud al Los Angeles Fc. che ormai è solamente questione di tempo e con un Luka Jovic che si accende a intermittenza, c’è la necessità del centravanti che possa segnare 20/25 goal. Prosegue, quindi, la ricerca della punta.
Tra i profili visionati da Moncada ci sono: Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, il giovane messicano del Feyenoord Santiago Jimenez e Jonathan David del Lille. Ma non solo. I due sogni si chiamano Joshua Zirkzee e Viktor Gyokeres. Il primo gioca nel Bologna ed è protagonista di una stagione clamorosa con ben 11 goal e 6 assist in 30 partite tra Serie A e Coppa Italia. Lo svedese, invece, gioca nello Sporting Lisbona e ha dei numeri che parlano chiaro: 36 goal e 14 assist in 39 gare tra campionato e coppe.
Calciomercato Milan, salgono le quotazioni di Viktor Gyokeres: è lui l’alternativa a Joshua Zirkzee…
Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres è l’alternativa a Joshua Zirkzee. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il rinnovo di Theo Hernandez è una priorità ma c’è un problema…
Zirkzee e Gyokeres sono, quindi, i due attaccanti preferiti in casa Milan. Il loro prezzo, però, è alto. Per l’olandese del Bologna serviranno almeno 60 milioni di euro. Lo svedese, invece, ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Le quotazioni dell’attaccante dello Sporting sono leggermente salite rispetto a quelle di Zirkzee, ma bisognerà comunque trovare un punto d’incontro per provare ad aggirare la clausola a sei cifre.




