Sarà addio tra il Milan e Yacine Adli? Il club rossonero sta riflettendo sulla possibile cessione del francese in estate
Si ragiona sempre in ottica futura in casa Milan. In vista del mercato in estate il club rossonero sta riflettendo sulla possibilità di cedere qualche elemento per fare cassa. Tra questi Yacine Adli potrebbe essere essere ceduto davanti ad una proposta importante.
Il centrocampista francese ex Bordeaux si è conquistato la fiducia del tecnico Stefano Pioli e il rendimento in questa stagione è sotto gli occhi di tutti. Dopo una stagione di rodaggio, solo 140 minuti lo scorso anno, Adli si è saputo ritagliare uno spazio importante a centrocampo, divenendo una risorsa importante. Ma in estate potrebbe già essere addio? Non si sa con certezza, ma potrebbero esserci sviluppi importanti in ottica mercato.
Calciomercato Milan, Yacine Adli cedibile in estate? Ecco quanto vale
Calciomercato Milan? Yacine Adli sul mercato in estate? Il punto
LEGGI ANCHE Milan, Yacine Adli elogia Giroud: sempre in discussione ma lui…
Il Milan riflette sulla possibilità di cedere qualche elemento per fare cassa in estate. Nello specifico, potrebbe essere Yacine Adli l’uomo indicato per un’eventuale cessione nella prossima sessione di mercato. L’ex Bordeaux si è rivelato un giocatore importante a centrocampo, specie nel periodo in cui Ismael Bennacer era indisponibile.
Il buon rendimento di Adli in questa stagione non ha fatto altro che aumentare il suo valore, con il trequartista-regista che adesso può valere intorno ai 20-25 milioni. Questo il prezzo che farebbe il Milan la prossima estate e, davanti ad una proposta importante, non esiterebbe a infiocchettare la cessione di Adli. Insomma, nessuna preclusione ad un possibile addio del francese a partire dalla prossima estate…