Yacine Adli è sempre più un rimpianto per il Milan e adesso la Fiorentina si muove sul fronte calciomercato: pronto il riscatto del giocatore
Yacine Adli continua a incantare con la maglia della Fiorentina e dopo 13 giornata dall’inizio del campionato, la domanda che sorge spontanea ai tifosi è: ma l’affare lo ha fatto il Milan o il giocatore andando nel club viola? Sì, perché attualmente la formazione allenata da Raffaele Palladino si trova al secondo posto della classifica a pari merito con Inter, Atalanta e Lazio.
Il club di via Aldo Rossi, invece, è sprofondato in una scomoda settima posizione a meno nove dalla squadra di Adli. Il centrocampista franco-algerino, poi, nell’ultima di campionato, ha segnato ancora portandosi, così, a quota 3 reti in tutte le competizioni. Gli stessi goal messi a segno da Leao dall’inizio della stagione. Questo dato vale veramente più di mille parole.
Calciomercato Milan, Yacine Adli segna ancora e convince tutti: la Fiorentina prepara il riscatto. Ecco la cifra
Calciomercato Milan, Yacine Adli segna ancora: è sempre più un rimpianto. E il futuro?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, passaggio agli ottavi obbligatorio per Paulo Fonseca: il calendario aiuta
Adesso in casa Fiorentina si parla già di riscatto del giocatore di proprietà ancora del Milan, che però presto potrebbe sposare la causa viola in maniera definitiva. In tal caso, Gerry Cardinale incasserebbe solamente 10 milioni di euro.