Il colpo di calciomercato che ha portato Adli dal Milan alla Fiorentina è stato un affare solo per i viola: Yacine non può valere 12 milioni!
Nel calciomercato non sempre entrambe le squadre fanno l’affare. Il caso Adli-Fiorentina è, infatti, emblematico. Sì, perché in questo caso l’affare lo hanno fatto solamente i viola. Il centrocampista franco-algerino, una volta arrivato a Firenze in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, ha trovato serenità e si è imposto nelle gerarchie di mister Raffaele Palladino.
Il suo inizio di stagione è stato davvero positivo, tanto il classe 2000 ha conquistato anche i tifosi. I suoi numeri ci dicono, infatti, che in 14 presenze tra campionato e Conference League, Adli ha messo a segno 3 goal e ha fornito altrettanti assist per i compagni. Sintomo che ormai Yacine è diventato un titolare inamovibile della formazione viola, a differenza dei due anni con Pioli a Milano. La domanda che sorge spontanea in casa Milan, quindi, è: siamo sicuri che il centrocampista ex Bordeaux valga solamente 12 milioni di euro?
Milan, Yacine Adli è rinato a Firenze: ma siamo sicuri che valga solamente 12 milioni?
Calciomercato Milan, Yacine Adli vale solo 12 milioni di euro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche la Juventus in corsa per Patrick Dorgu. La situazione
Probabilmente in pochi si aspettavano un’esplosione di questo tipo di Adli. Certo è che, fissare la cifra per il riscatto a solamente 10 milioni di euro, visti i soldi che girano nel calcio di oggi, è stata davvero una follia firmata Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani…