Nicolò Zaniolo torna di moda in casa Milan per il calciomercato, con l’ex Roma che si propone al Diavolo per l’estate…
I grandi giri di mercato…e i grandi ritorni di alcuni nomi nelle trattative. E’ il caso di Nicolò Zaniolo ed il Milan: le due parti arriveranno al “matrimonio” dopo essersi sfiorati qualche mese fa?
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Mancava davvero pochissimo a gennaio
Come detto, il Milan andò davvero vicinissimo a Nicolò Zaniolo appena 6 mesi. Il trequartista era in procinto di lasciare la Roma, ed il Diavolo era la prima opzione per il ragazzo dopo l’esperienza ai giallorossi. Sarebbe stato, tra l’altro, un ritorno di Zaniolo a Milano, dopo aver giocato nell’Inter.
Alla fine, come sappiamo, non se ne fece nulla. Dopo il corteggiamento di Milan e Bournemouth, il classe 1999 si è accasato al Galatasaray. Ma non è andata benissimo nemmeno in Turchia…
Leggi anche: Calciomercato Milan, Asensio (dicono in Spagna) è più vicino
Zaniolo si propone al Milan
Nicolò Zaniolo è intanto tornato in azzurro, visto che Roberto Mancini lo ha inserito – in una lista che ha fatto decisamente discutere – tra i 26 azzurri per le finali di Nations League. L’ex romanista vuole mettersi alle spalle le delusioni patite con i club negli ultimi mesi, tra un addio burrascoso ai giallorossi… e un’avventura al Galatasaray non iniziata nel migliore dei modi, con qualche espulsione di troppo e lo scarso feeling con i compagni di squadra.
Ed ora, secondo calciomercato.com, Zaniolo sogna il ritorno nel Belpaese. Non solo con la maglia azzurra: pare che il ragazzo si sia proposto di nuovo al Milan, bussando alla porta della società rossonera…
Calciomercato Milan, Zaniolo si propone: la posizione della società
Freddezza
La sua prima scelta sarebbe quindi quel Milan solo sfiorato a gennaio. Lo stesso Diavolo che, secondo calciomercato.com, sarebbe ora piuttosto freddo sulla possibilità di tentare un nuovo assalto su di lui.
Leggi anche: Milan, problema gol per per Brahim Diaz: ma la società ci punta
Maldini e Massara sono orientati su altri nomi per rinforzare la trequarti e la corsia di destra. Tra l’acquisto di Kamada e i tentativi di trattenere Brahim Diaz, non sembra esserci posto, ora, per Zaniolo…