In vista del calciomercato il Milan ha già le idee chiare, Zlatan Ibrahimovic guarda in Serie A per il ruolo di vice Santiago Gimenez
Il Milan è già al lavoro in vista della prossima stagione e per la prossima sessione di calciomercato. In attesa di capire quale sarà il futuro di Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao, il Milan vuole cercare di rinforzare la rosa anche nelle seconde linee.
Uno dei tasselli mancanti per il Milan è la mancanza di un vice Santiago Gimenez, con Tammy Abraham che farà ritorno alla Roma e con Luka Jovic in uscita rimarrebbe soltanto il giovane Francesco Camarda che non è escluso possa partite in prestito per giocare con più continuità.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca il vice Santiago Gimenez
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic guarda in Serie A per il vice Santiago Gimenez. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Milan, Sergio Conceicao può recuperare Alessandro Florenzi, Loftus-Cheek invece…
Proprio per questo motivo Zlatan Ibrahimovic avrebbe messo nel mirino un giocatore di Serie A, si tratta di Nikola Krstović attaccante del Lecce. In questa stagione con la maglia del Lecce proprio prossimo avversario dei rossoneri ha segnato 7 goal in 27 partite con 3 assist eguagliando di fatto già a Marzo lo score della passata stagione.
Il costo è di circa 30 milioni di euro, cifra alta soprattutto in aggiunta già a quella spesa per Santiago Gimenez ma il Milan ha bisogno di un vice in grado di segnare.




