Rivoluzione francese alla corte del Psg, il DS Luís Campos pensa al portoghese Rafa Leao per il dopo Messi.
Prematuro pensare che Rafa Leao in estate possa trasferirsi in Francia. Di certo, il portoghese conta ammiratori un po’ ovunque, nella ricca Premier soprattutto, con il Chelsea in pole sul resto della concorrenza. Prematuro parlarne, prima il Milan farà uno, due, non sappiamo ancora quanti tentativi per arrivare a un accordo e firmare il tanto sperato rinnovo del contratto. Cardinale è stato chiaro con Maldini e Massara: senza un’intesa Leao può partire, ma il club non può permettersi di perderlo a parametro zero, come avvenuto peraltro con Donnarumma, Calhanoglu e Kessié.
Il Paris Saint-Germain in estate potrebbe fare un tentativo e strappare il portoghese dai campi di Milanello. Qualche segnale da Parigi sta timidamente arrivando e di certo non sta lasciando indifferente Leao. Sul tavolo dei dirigenti francesi sta radicandosi un bel problema: riguarda Leo Messi e il prolungamento del contratto dell’argentino ancora lontano da una definizione. A fare da contorno, le voci sempre più insistenti che lo rivorrebbero con la maglia blaugrana del Barcellona.
Psg su Leao, il portoghese indicato per “sostituire” Leo Messi
Oltretutto, l’ambiente si sta mostrando sempre più ostile nei confronti della Pulce, bersagliata con fischi e contestazioni nel pre partita del match contro il Rennes in campionato. I supporter del Psg puntano il dito su Leo, reo di non essersi impegnato a dovere nella sfida contro il Bayern Monaco costata l’eliminazione della squadra dalla Champions League.
C’è un problema Messi, il Psg per l’estate potrebbe pensare a Leao
LEGGI ANCHE Milan, si parla di un presunto interesse per Alvaro Morata. Ma cosa c’è di vero?
Leo Messi di ritorno nella Liga e Leao dalla Serie A alla corte di Parigi? Ipotesi che tra gli addetti ai lavori nessuno si sente di scartare. I bene informati iniziano a parlare di una vero rivoluzione francese, calcistica ovviamente, che potrebbe riguardare anche il brasiliano Neymar. Il Direttore Sportivo del Psg Campos nelle prossime settimane potrebbe contattare Maldini e Massara per un primo sondaggio: quanto volete per il cartellino di Leao?




