Calciomercato: scopriamo il nuovo baby talento che tanto piace al Milan, il quale potrà essere visto da vicino in Champions. Nelle ultime ora sta rimbalzando la notizia di un possibile interesse del Milan per Giovanni Reyna, talentuoso centrocampista offensivo del Borussia Dortmund, prossimo avversario dei rossoneri in Champions. Scopriamo insieme il ruolo e le attitudini del giocatore che, nel prossimo mercato, potrebbe entrare in orbita Milan.
Il talento classe 2002 del Borussia Dortmund è principalmente un’ala sinistra. Lo contraddistingue una grande tecnica e abilità nell’uno contro uno. La velocità e l’abilità al tiro sono le sue migliori attitudini. Forte anche nel tiro da fuori, non è un caso infatti sia particolarmente efficace anche su calcio piazzato. Ha spesso dimostrato di essere infallibile su questo fondamentale. Tra le sue giocate classiche spicca il dribbling e il tiro a giro sul secondo palo. Proprio in questo modo ha segnato il suo primo gol tra i professionisti.
Chi è Giovanni Reyna, il gioiellino che piace al Milan per il calciomercato
Calciomercato Milan, aumenta la pressione su Giovanni Reyna. Il punto
Ha conseguito ottimi risultati con le nazionali giovanili degli Stati Uniti. Con esse ha conquistato diversi tornei e, grazie alle ottime prestazioni con l’Under 18 americana, il Borussia Dortrmund decide di puntare su di lui. A Pulisic e Musah potrebbe quindi aggiungersi anche Reyna, figlio d’arte del’ex calciatore Claudio Reyna. Il talento non gli manca e magari proprio la doppia sfida in Champions potrebbe essere un ottimo palcoscenico in cui il ragazzo può mettersi in mostra, davanti agli occhi attenti dei dirigenti del Milan. Al momento il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro.




