Il Milan in vista del calciomercato potrebbe fare il colpaccio: a Milano dal News Castle arriva Sandro Tonali ed i fan impazzano.
Bollenti ore di mercato attendono il Milan in vista della sessione invernale di calciomercato e non solo. Tra acquisti, cessioni e prestiti, il diavolo si guarda intorno. Continua a rimbalzare dei rumors su un probabile ritorno di Sandro Tonali a San Siro. Il Milan lo avrebbe adocchiato.
La dirigenza rossonera guarda attentamente anche alle occasioni che per la prossima estate e soprattutto per migliorare la fascia mediana. Nelle ultime ore un probabile ritorno di Tonali al Milan fa battere forte il cuore dei tifosi.
Calciomercato Milan, Sandro Tonali torna a San Siro: il clamoroso annuncio sul ritorno a Milano
Calciomercato Milan-Sandro Tonali torna a Milano: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Rafael Leao non si ferma più: in goal anche con il Portogallo!
Sandro Tonali, dal canto suo, tornerebbe e pure in fretta, a Milano, città in cui ha lasciato un pezzo del suo cuore. L’attuale New Castle protagonista giorni fa con la Nazionale azzurra in Belgio. Decisivo il suo goal che ha permesso agli azzurri di ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Nations League con un turno di anticipo.
I tifosi rossoneri sarebbero entusiasti nel rivedere il loro vecchio beniamino a San Siro e sembrano scalpitare non appena letta la notizia. L’addio nell’estate 2023 al club rossonero, quando il New Castle versò poco meno di 64 milioni per accaparrarselo. Un ritorno assai difficile in vista del mercato di gennaio, ma che può essere realizzabile in prospettiva futura.