Le ultime sulle condizioni di Silvio Berlusconi: come sta l’ex presidente del Milan?
Silvio Berlusconi tiene ancora in ansia i tifosi del Milan…e non solo. Il Cavaliere si trova ancora all’ospedale San Raffaele di Milano.
Ci sono però piccoli segnali di miglioramento. Lo si capisce anche dal fatto che il figlio Luigi, come si vede da un video diffuso su AffariItaliani.it, abbia lasciato pochi minuti fa il nosocomio meneghino.
«E’ dura, ma ce la farò anche questa volta» ha dichiarato ieri sera il Presidente con il direttore del Giornale Augusto Minzolini.
Un ottimismo che il Cavaliere ha manifestato anche stamattina con il ministro degli Esteri Tajani. Quest’ultimo ha raccontato le condizioni di Berlusconi ad Agorà:
«Voce squillante, ci ha incoraggiato tutti, ha parlato con Meloni e Salvini, segue quello che accade, ci dà indicazioni»
Come sta il Presidente: condizioni in miglioramento per Silvio Berlusconi
Come sta Berlusconi: le ultime sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Se parte Leao, il Milan ha già in canna il sostituto
Le condizioni di salute dell’ex numero uno rossonero sarebbero in netto miglioramento. I dati confermano il racconto di Tajani: seconda notte tranquilla all’ospedale, ancora sotto terapia antibiotica per guarire dall’infezione polmonare. Ieri la chemioterapia per abbassare i globuli bianchi…si attendono per stasera nuovi accertamenti.
Le indiscrezioni sul suo stato di salute parlano di una forma di leucemia che gli sarebbe stata diagnosticata circa due anni fa e si sarebbe riacutizzata qualche settimana fa.
Ci vorrà qualche giorno per permettere alle terapie in atto di dare qualche risultato.




