En-Nesyri ancora nei pensieri del Milan. Secondo i colleghi spagnoli, il Diavolo starebbe cercando di tornare alla carica per l’attaccante classe 1997. Dopo l’offerta presentata nell’ultimo giorno di mercato, la Società rossonera non avrebbe mai dimenticato del tutto il marocchino, rimasto in cima alla lista dei desideri.
E dunque, almeno stando quanto riportato da todofichajes.com, il Siviglia avrebbe aperto le porte ad una sua cessione. Come ricordato dai colleghi spagnoli, l’offerta da 25 milioni del Milan qualche mese fa era stata ritenuta troppo bassa dagli iberici, che ne richiedevano almeno 30. Ma ora la musica potrebbe essere cambiata.
Il Siviglia naviga in cattive acque in Liga, con Sergo Ramos e compagni costretti a lottare nei bassifondi della classifica. In più, a peggiorare le cose, si è aggiunta anche l’eliminazione dalla Champions League, con l’ultimo posto nel girone. Il che significa, spagnoli fuori da tutto, anche dalla loro tanta amata Europa League. E quindi? Quindi i biancorossi dovranno per forza di cose operare un massiccio mercato di riparazione a gennaio per provare ad invertire la rotta, quantomeno in Liga.
La lotta per non retrocedere non si addice di certo ad un Club che, ad inizio anno, mirava al quarto posto. Ecco perché ora la Società spagnola avrebbe aperta le porte ad una cessione del suo attaccante, anche a 25 milioni, per finanziare il mercato. Il Milan ci starebbe pensando, viste anche le difficoltà per arrivare a David del Lille.