Ex Milan, il ritorno di Mario Balotelli in Serie A col Genoa potrebbe clamorosamente sfumare: e la causa è mister Gilardino. Ecco il perché
Rischia di saltare in maniera clamorosa il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Sì, perché l’ex attaccante della nazionale italiana era davvero ad un passo dal vestire la maglia del Genoa. Lo scarso rendimento del club ligure, però, ha messo sulla graticola mister Alberto Gilardino, il cui futuro adesso è in bilico. La dirigenza del Grifone ha, quindi, deciso di aspettare la sfida contro il Bologna per capire se ci sarà bisogno di optare per l’esonero o meno.
Questo tocca da vicino anche il destino di Mario. Sì, perché il futuro di Mario Balotelli è legato alla permanenza del tecnico sulla panchina del Genoa. Il verdetto è quindi rimandato alla prossima sfida di campionato, ma in caso di esito negativo, Balotelli potrebbe veder sfumare nuovamente la possibilità di tornare in serie A.
Milan, il trasferimento di Mario Balotelli al Genoa potrebbe saltare a causa di Gilardino: ecco il perché
Ex Milan, niente Genoa per Mario Balotelli. Il motivo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Zlatan Ibrahimovic gli concede ancora…
L’ultima avventura del centravanti 34enne risale alla scorsa stagione, quando Balotelli giocava in Turchia con l’Adana Demirspor. Conclusa l’avventura, il classe 1990 si è svincolato e non ha ancora trovato una sistemazione. Adesso c’è il Genoa, che però fa tremare Mario…