Ex Milan, vi ricordate l’attaccante spagnolo Samu Castillejo: si è proposto a un club di Serie A e potrebbe tornare in Italia. Ecco dove
Vi ricordate Samu Castillejo? L’attaccante spagnolo dal mancino delicato che militò nel Milan per ben quattro stagioni, alzando al cielo anche lo scudetto nel 2022? Ecco, adesso potrebbe tornare in Serie A. Sì, perché potrebbe esserci il Genoa nel suo futuro, visto il gravissimo infortunio riportato da Ruslan Malinovskyi (che costringerà l’ucraino ai box per gran parte del campionato).
Dopo l’esperienza negativa passata al Sassuolo durante la scorsa stagione, il 29enne andaluso è rimasto svincolato e, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe proposto alla formazione rossoblù, che sta cercando un sostituto dell’esterno ucraino.
Ex Milan, vi ricordate Samu Castillejo? Lo spagnolo potrebbe tornare in Serie A. La squadra
Ex Milan, vi ricordate Samu Castillejo: Può tornare in Serie A. Ecco dove
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Lecce, Gazzetta: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia e in attacco? Le scelte
Castillejo, con il club di via Aldo Rossi, ha collezionato ben 113 presenze in quattro anni, condite da solamente 10 goal. Difficile dimenticare, però, il suo rapporto con Theo Hernandez e la sua presenza all’interno dello spogliatoio come vero e proprio uomo squadra.