Il Milan espugna il Marassi di Genova dopo una rocambolesca partita grazie al gol messo a segno nel secondo tempo da Pulisic (il 4 in campionato) e si mette al comando della classifica prima della sosta. Protagonista del match Olivier Giroud, quest’oggi in campo nella doppia veste di attaccante e portiere che ha parlato al termine della partita vinta contro il Genoa.
L’attaccante francese si è soffermato a parlare oltre che dell’importante vittoria, anche delle emozioni provate da portiere: «Non ho mai vissuto un momento così. Sono molto orgoglioso di questa squadra: abbiamo lottato fino alla fine e ho fatto una grande parata. Abbiamo lottato come leoni e sono molto felice per questi tifosi».
Giroud ha anche risposto alla domanda sulla scelta di andare in porta: «Penso che ero il più alto e quindi sono andato in porta. Da piccolo mi piaceva andare in porta. Ho vissuto un’emozione speciale quando ho fatto la parata, quasi come un gol».
Infine il calciatore della nazionale francese ha commentato così la classifica che vede il Milan capolista: «Era molto importante vincere qua contro questa squadra che ha battuto Lazio e Roma e pareggiato col Napoli. Sapevamo che era difficile, hanno iniziato con grande intensità. Non siamo stati perfetti ma l’importante erano i tre punti».