Possibile affare in casa Juventus: ha adocchiato Zirkzee già scaricato dal Manchester United, Ibrahimovic lo aveva puntato in estate.
Nelle ultime ore è caldo l’asse Tornino-Manchester proprio in vista della sessione invernale di mercato. La Juventus potrebbe fare il colpaccio e portare alla corte di Thiago Motta un nuovo pupillo. Nel radar bianconero proprio lui: Joshua Zirkzee. Il calciatore è stato messo all’angolo dallo United.
L’olandese non si è proprio ambientato in Premier e l’esperienza è stato più positiva che negativa. La scintilla con il nuovo tecnico non è scattata, che tra l’altro non è molto convinto sulle qualità dell’ex Bologna. Ma il calciatore non sfugge alle grinfie della Vecchia Signora che è ancora alla ricerca di un difensore centrale.
Juventus, l’occasione d’oro arriva dal Manchester United: Zirzkee nel radar di Giuntoli
Il Manchester United ha messo Zirkzee alla porta: lo vuole la Juventus e in estate lo voleva Ibrahimovic
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Theo Hernandez e Zoe Cristofoli raddoppiano: in arrivo una bambina. L’annuncio
L’olandese allo United ha giocato soltanto 4 partite da titolare in Premier League a settembre e messo a segno soltanto un gol. Motivazioni che hanno convinto i Red Devil e il tecnico Amorim di metterlo subito alla porta. L’idea è quello di darlo in prestito già in vista del mercato di gennaio, così da recuperare i 43 milioni di euro investiti la scorsa estate.
La Juventus, infatti, sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia parte, anche perché i 3,5 milioni di euro netti a stagione rientra perfettamente nelle tasche di Giuntoli. L’operazione al momento è già scattata ed il calciatore potrebbe presto giungere alla corta di Thiago Motta, certamente pronto a dare del suo meglio in Serie A. Un occasione di riscatto che Zirzkee non può di certo lasciarsi sfuggire, lasciando ormai in Premier i sogni andati in frantumi.