In questi anni il Milan sta facendo un gran lavoro con i giovani. Thiaw e Kalulu sono solo gli ultimi esempi di prospetti arrivati a Milanello senza troppe pretese, ma che con il tempo sono diventati calciatori imprescindibili per le idee di Stefano Pioli. Negli ultimi giorni, Furlani e Moncada starebbero seguendo con attenzione il centrocampista classe 2006 Divine Teah.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Milan sarebbe uno di quei club che si starebbe muovendo per acquistare Teah. Nonostante la sua tenera età, il calciatore ha già debuttato nella nazionale maggiore della Liberia e con essa ha collezionato 2 gol in 7 presenze.
Classe 2006, Teah può giocare come centrocampista centrale oppure esterno offensivo. Nel 2023 è presente nella lista dei 60 migliori giocatori nati dopo l’anno 2006 stilata dal The Guardian. Le prospettive del giovane calciatore hanno spinto i rossoneri a monitorare il prodotto della Massa Football Academy, dalla quale non si muoverà fino al compimento del diciottesimo anno d’età. In questo tempo, la dirigenza rossonera potrebbe anticipare il colpo e battere la concorrenza di Gent, Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen, che si sono interessate a Teah.
Il Milan dunque, dopo aver lanciato sabato sera Francesca Camarda in Serie A, continua la sua dedizione nel seguire futuri campioni e il prossimo obiettivo potrebbe essere il classe 2006 della Liberia.