Il Milan piomba su Samuele Ricci del Torino a centrocampo per il 2024. Moncada e Furlani sentono l’esigenza di dover investire in quella zona di campo e per questo motivo starebbero pensando al giovane centrocampista della squadra di Ivan Juric. In questi mesi, Ricci è stato accostato anche alla Lazio di Maurizio Sarri.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero interessati a Ricci. Il giovane talento dei granata ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli e ora, dopo diverso tempo sotto la gestione di Juric, è pronto per fare il salto di qualità. Il calciatore ha molti estimatori nel nostro campionato e proprio per questo motivo non sarà facile strapparlo al Toro.
Come detto, Ricci è in cima alla lista di molte big della Serie A. Se prima era la Lazio la squadra che lo seguiva con più attenzione adesso sembrerebbe che sia arrivato il Milan su di lui, che lo vorrebbe acquistare per potenziare il centrocampo nel caso in cui a gennaio dovesse partire Rade Krunic.
Cairo ha valutato in estate 25 milioni il centrocampista italiano, motivo per cui la Lazio ha preferito virare su altri nomi. Adesso si apre però l’occasione Milan, con i rossoneri che potrebbero fare già un primo tentativo nella prossima finestra di mercato.




