Calciomercato, dalla Spagna insistono che il Real Madrid sia sulle tracce di Malick Thiaw del Milan: nuovo trasferimento nella Liga?
Già lo scorso marzo si era parlato di un interesse del Real Madrid nei confronti del difensore del Milan Malick Thiaw. Nelle ultime ore la voce è tornata squillante: fonti spagnole vicine ai blancos, rivelano che il Real starebbe valutando l’acquisto di un nuovo centrale per la prossima stagione e tra i profili monitorati dal Club spicca (spiccherebbe) anche quello del giovane centrale tedesco.
Secondo il sito defensacentral.com, Malick Thiaw è uno dei nomi presenti sulla lista dei futuri prospetti seguiti molto da vicino dal Real Madrid. L’area scouting del Club che in estate aveva richiamato in Spagna Brahim Díaz dal prestito in rossonero, già a inizio primavera aveva inviato a Valdebebas un rapporto molto positivo sul difensore tedesco del Milan. Rumors circolavano anche lo scorso ottobre: “Rudiger lo ha chiesto al Club” si era letto.
Calciomercato Milan, idea Thiaw per il Real Madrid
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Ma quante possibilità ci sono che in estate Malick si trasferisca nella Liga? Poche alle condizioni attuali (il Milan è convinto infatti che Thiaw possa ancora crescere molto nel giro di due/tre anni). A meno che da Madrid non arrivi già a giugno un’offerta irrinunciabile per il cartellino, l’ex Schalke 04 continuerà a indossare la maglia rossonera anche la prossima stagione.




