L’ex Inter Joao Mario ha parlato della possibilità di approdo al Milan in questa sessione di calciomercato di Renato Sanches, le parole…
Il Milan cerca Renato Sanches, il Bayern Monaco fa muro, ma c’è chi in qualche modo tifa per la riuscita dell’affare: Joao Mario. E’ proprio il centrocampista dell’Inter, il primo rivale dei rossoneri e il primo sponsor del Diavolo.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portoghese si è speso sul connazionale dichiarando: «Sì ci siamo parlati dopo la partita di giovedì. Sanches è giovane e forte, capisco che voglia giocare di più e con continuità e al Bayern Monaco c’è tanta concorrenza.
Le parole dell’ex nerazzurro

Calciomercato, Joao Mario consiglia Renato Sanches: «Scegli il Milan»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Gli ho detto che se va al Milan trova grande club, io avrò un amico in più a Milano. Con lui rossoneri ancora più forti? Se vogliamo essere competitivi, non possiamo fare questi ragionamenti. Dobbiamo affrontare i più forti. Come fatto con Bayern e Chelsea».
Queste la parole di Joao Mario che l’aria della Milano calcistica la conosce bene. La sua all’Inter non è andata come voleva, ma il blasone e l’importanza di certe realtà (tra cui Milan e Inter) resta comunque. Motivo per cui il compagno di nazionale ha voluto mandare questo messaggio a Renato Sanches.




