Juve in B? I bianconeri rischiano un’ulteriore penalizzazione in classifica dopo il -15 inflitto per il caso “plusvalenze fittizie”. I bookmakers hanno già bloccato la quota retrocessione.
La Juventus di Max Allegri rischia grosso. Dalle parti delle Continassa soffia un’aria gelata, la preoccupazione è ai massimi livelli. La Procura Federale è al lavoro, la giustizia sportiva fa paura ai bookmakers (che hanno congelato – è proprio il caso di dirlo – la quota sulla retrocessione del club bianconero in Serie B).
Dopo la sentenza della Corte Federale d’Appello a proposito delle plusvalenze fittizie che ha condannato la Juve con 15 punti di penalizzazione in classifica, ci si attendono nuove possibili sanzioni sportive sulle due manovre stipendi (2020 e 2021) contestate dalla Procura di Torino.
Juve, vogliono mandarti in Serie B
LEGGI ANCHE Milan, alta tensione nello spogliatoio: cosa c’è di vero
Si parla di un possibile raddoppio dei punti di penalizzazione in classifica, il che porterebbe la Vecchia Signora nei bassi fondi del campionato, dritta dritta verso la serie cadetta. La Procura Federale si è data tempo, ancora una quarantina di giorni per completare le indagini sul nuovo processo. A Torino intanto i tifosi bianconeri si stanno muovendo per organizzare un’importante protesta.




