Calciomercato Milan, Krunic fino all’estate:? L’emergenza in mezzo al campo consiglia di bloccare le operazioni in uscita
Una telefonata di pochi minuti, prevedibile: “Rade, a gennaio probabilmente non parti”. Tutto saltato, quasi, o meglio cristallizzato fino all’estate. L’emergenza in mezzo al campo oggi non preoccupa i rossoneri, ma a gennaio mancherà Ismael Bennacer, prossimo alla convocazione in Coppa d’Africa con l’Algeria.
E la prolungata assenza di Tommaso Pobega per infortunio farà tornerà a lampeggiare la spia rossa. Così il Milan in queste ore sta prendendo una decisione di buonsenso: stop alla cessione di Rade Krunic a gennaio, il Fenerbahce se ne dovrà fare una ragione.
Calciomercato Milan, Krunic resta, tutto congelato fino a fine stagione
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Il club turco, che da mesi corteggia il centrocampista bosniaco di Pioli, sarà costretto a cambiare obiettivo sul mercato. L’alternativa però non manca: secondo il quotidiano turco Takwim, i gialloblu di Istanbul potrebbero virare ora sul centrocampista belga dell’Arsenal Albert Sambi Lokonga, attualmente in prestito al Luton Town, una delle neopromosse in Premier League.
Krunic è valutato oggi dal Milan 10 milioni di euro, ma se da qui a fine stagione dovesse essere dosato in campo con il contagocce (magari con un minutaggio importante solo nel mese di gennaio) il suo cartellino potrebbe subire in estate una svalutazione. Ciò tuttavia non preoccupa l’area sportiva del Club: Furlani e Moncada sono concentrati oggi a tamponare in tutti i modi possibili la preoccupante ecatombe che sta colpendo lo spogliatoio di Milanello.




