Biglia lascia il Milan: il centrocampista ex Lazio è in scadenza di contratto con i rossoneri e nel futuro vorrebbe fare l’allenatore…
«Sto valutando il mio futuro, non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina». A parlare è Lucas Biglia. Il centrocampista argentino del Milan si è confessato in un’intervista concessa a un’emittente radiofonica del suo Paese.
«Da quando sono arrivato – ha detto – il Club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan quando ci sarà stabilità nell’organizzazione del Club. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo».
Il centrocampista ex Lazio è in scadenza di contratto con i rossoneri. Nel futuro vorrebbe allenare
Milan, Lucas Biglia saluta: forse tornerò in Argentina, voglio fare l’allenatore
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Appesi gli scarpini al chiodo, un giorno Lucas vorrebbe intraprendere la carriera di allenatore: «Vorrei iniziare il corso di allenatore in Europa e quando finirò di giocare dedicherò tempo alla mia famiglia. Poi tornerò nel mondo del calcio perché mi sono reso conto in questa quarantena che è ciò di cui ho bisogno».
Queste le parole del centrocampista argentino. La sua avventura al Milan non è stata certo esaltante, sicuramente tra Anderlecht e Lazio abbiamo visto la sua versione migliore.