Il Milan per l’attacco ha puntato gli occhi sull’attaccante nigeriano Victor Boniface, del Royale Union Saint-Gilloise.
Il Milan sta iniziando a muoversi per il mercato estivo e l’obiettivo principale dei rossoneri é quello di rinforzare l’attacco. Un nome caldo che circola negli ultimi giorni é sicuramente quello di Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00’ dell’ Union Saint – Gilloise, club che si trova secondo in classica in Jupiler Pro League, e che ha raggiunto i quarti di Europa League battendo l’Union Berlino.
Il nigeriano sta facendo la differenza nel campionato belga, infatti sono ben 19 i gol segnati in questa stagione, tra cui cinque in Europa League.
Il costo del giovane attaccante si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra che i rossoneri sarebbero disposti a spendere, qualora in estate vendessero uno tra Rebic o Origi.
Tuttavia, Victor Boniface non é nel mirino solo del Milan, infatti, anche il Bologna sta facendo la corte al nigeriano.
Victor Boniface sarebbe l’attaccante ideale secondo Maldini e Massara, il quale andrebbe a ricoprire il ruolo di seconda o terza punta, dietro a Giroud, che nonostante si sia sempre rilevato indispensabile per la squadra di Stefano Pioli, con l’avanzare dell’età non potrà piú garantire un elevato numero di presenze.
Milan, occhi puntati sull’attaccante nigeriano dell’Union Saint-Gilloise
LEGGI ANCHE: Milan, Balogun idea per l’attacco del futuro
Boniface ha alcune caratteristiche che ricordano il pupillo del Napoli Osimhen, condividono infatti la stessa città natale: Lagos e la stessa nazionalità: la Nigeria.
E chissà che Victor non possa far bene come Osimhen sta facendo quest’anno in Serie A?




