L’avventura di Yacine Adli e Tiémoué Bakayoko al Milan potrebbe già essere arrivata al capolinea…andranno via a gennaio?
Il mercato invernale potrebbe regalare sorprese ai tifosi del Milan. Non, però, per quanto riguarda le trattative in entrata, bensì quelle in uscita: Yacine Adli e Tiémoué Bakayoko potrebbero salutare il Diavolo.
La notizia è della Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea i due non sarebbero al centro del progetto rossonero, e potrebbero essere ceduti già a gennaio.
Le due cessioni avverrebbero però motivi diversi. L’ex Napoli è considerato poco utile alla causa e quindi un esubero: si cercherà di venderlo nel calciomercato invernale per risparmiare anche sullo stipendio. Discorso diverso invece per l’ex Bordeaux: il ragazzo ha giocato troppo poco per poterlo subito bocciare, ma lui stesso potrebbe chiedere la cessione in prestito per poter trovare spazio…
Adli e Bakayoko, via da Milano già a gennaio…
Milan, addio ad Adli e Bakayoko?
LEGGI ANCHE Milan, tre capitani nelle Nazionali Under 21
Yacine Adli, classe 2000, ha giocato in questa prima parte di stagione appena 4 gare in Serie A, mentre Tiémoué Bakayoko, classe 1994, non ha nemmeno messo piede in campo nella stagione 2022/23.
I due non sono decisamente indispensabili nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Attenzione però ad un’altra sostanziale differenza tra i due francesi. Mentre il mediano con ogni probabilità sarà ceduto comunque, il trequartista saluterà il Duomo e la Madonnina solo e soltanto se sarà lui a richiederlo per giocare ed essere impiegato di più. Altrimenti il Diavolo vorrebbe tenerlo: la società rossonera ha ancora fiducia in lui…