L’Inter incassa il doppio colpo del Milan, pronto a soffiare ai cugini Lukaku e Frattesi, e richiama Thuram, già seguito lo scorso inverno. Triplo derby sul mercato.
Racconta la Gazzetta: l’Inter ha incassato il colpo. Il sondaggio del Milan per Romelu Lukaku, tra una settimana libero dal prestito che lo lega ai nerazzurri e pronto a tornare a Londra, sponda Chelsea, ha irritato e non poco l’ad Beppe Marotta. I nerazzurri sono ora costretti a rivedere la strategia sul belga, che vorrebbero confermare in rosa rinnovando un improbabile accordo coi Blues, che però devono fare cassa e preferirebbero cedere il cartellino di Big Rom. Così come su Frattesi, Inzaghi non ha preso per nulla bene l’entrata in scena così prorompente del Milan: credeva il tecnico vice-campione d’Europa di avere in pugno il centrocampista, i fatti degli ultimi giorni dalle parti di Viale della Liberazione hanno fatto scricchiolare ogni certezza.
Leggi anche: Milan su Guler, “un talento che nasce ogni cent’anni”. Quel post della mamma…
L’Inter risponde al Milan, torna vivo l’interesse nerazzurro per Thuram
Dalla doppia mossa del Milan è scaturito il contrattacco dell’Inter che ieri – scrive la rosea – “ha mosso passi importanti verso Marcus Thuram, riaprendo un file che nessuno aveva mai davvero accantonato, prendendosi un vantaggio sui rossoneri”. Proprio ieri, il figlio di Lillian ha ringraziato il Paris Saint-Germain ma declinato l’offerta dei francesi: “Molto importante, nella decisione – spiega questa mattina la Gazzetta – il fatto che Julian Nagelsmann, grande sponsor di Marcus, non sia diventato l’allenatore” dei Le Parisien.
Leggi anche: Milan-Frattesi, meeting del Sassuolo. Tonali, Newcastle in Romania
Milan, affondo su Lukaku e Frattesi. L’Inter, irritata, telefona a Thuram
Dopo il “no” al Psg il giocatore riflette…
La mossa inattesa dell’Inter delle ultime ore cambia completamente lo scenario soprattutto per una ragione. Al di là della proposta di Inzaghi, i nerazzurri sono stati i primi lo scorso inverno a muoversi per l’attaccante del Gladbach quando ancora nessuno poteva prevedere che non avrebbe rinnovato il contratto con il club tedesco. Un gesto che Marcus di certo ha apprezzato e che ora potrebbe indurlo a fare nuove riflessioni circa il suo futuro.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.